La cooperativa sociale CTR Esperienze Onlus si costituisce il 5 agosto 2003 al fine di istituire un settore specializzato nell’ambito dei servizi riabilitativi e raccogliere al suo interno dei rami di azienda conferitigli dalla società cooperativa CTR Onlus.
Scopo della Cooperativa è quello di operare nell’ambito dei servizi socio-sanitari fornendo prestazioni alla persona caratterizzatedalla massima qualità e professionalità.

La Cooperativa è attiva nel mercato dei servizi socio-sanitari e intende contraddistinguersi come operatore di eccellenza per quanto riguarda la propria responsabilità sociale, con attività caratterizzate da un forte approccio interdisciplinare orientate alla realizzazione di servizi innovativi e altamente specializzati.

L’attività della Cooperativa è articolata in diverse aree d’intervento, nei cui ambiti si erogano servizi socio-sanitari caratterizzati da elevati livelli di professionalità ed esperienza. I servizi forniti si esplicano, in particolare, nell’ambito delle cure domiciliari, della riabilitazione globale, dei servizi socio-educativi, dell’assistenza domiciliare, dell’approccio integrato ai disturbi dell’apprendimento e del comportamento, dei progetti personalizzati di assistenza

(L.162/98 e L.R 20/97).