• garantire efficacia ed efficienza dei processi aziendali e qualità dei servizi erogati grazie all’utilizzo di risorse professionali specializzate e costantemente aggiornate;
  • applicare il sistema di qualità aziendale al fine di regolare al meglio le attività della struttura e garantire il costante aggiornamento delle proprie procedure operative;
  • soddisfare le esigenze dell’utenza rispetto alle tipologie delle prestazioni richieste tra quelle fornite dal centro CTR Esperienze;
  • monitorare costantemente e adeguare i fattori produttivi sia in termini di risorse umane sia in termini di risorse tecnologiche
  • garantire il rispetto, la dignità e i diritti degli utenti attraverso
    • la predisposizione di orari di accesso ampi e comodi;
    • tempi di attesa e procedure di prenotazione trasparenti;
    • il rispetto degli orari concordati per le prestazioni;
    • la rapida refertazione delle prestazioni erogate;
    • un ambiente confortevole, pulito e tale da garantire la riservatezza nell’erogazione del servizio;
    • il rispetto della privacy.